images.header_contacts
Tel: 0422 861141 Fax: 0422 768515 primball@primballaggi.it
images.header_geo_location
Primballaggi S.r.l. Via Calnova 15 31045 Motta di Livenza (TV)
images.header_opening
Mattino: 8:00 - 12:00 Pomerggio: 13:30 - 17:30 Aperto

I Nostri Servizi

Dalla progettazione alla realizzazione della Scatola

PR Imballaggi non è solo un'azienda di Scatole e Imballaggi, ma si presenta come una realtà capace di dare al cliente la migliore risposta alle sue esigenze. Dalla fase di briefing a quella di realizzazione del prodotto seguiamo un percorso ben strutturato che ci permette di soddisfare totalmente le vostre richieste iniziali.

L'Analisi Preliminare
Briefing con il Cliente

Per la PR Imballaggi è molto importante creare un rapporto duraturo con il cliente. Per questo ad ogni nuovo progetto richiesto dal cliente attiviamo una fase di briefing per comprendere tutte le necessità relative alla realizzazione di quanto ci viene chiesto. Questo ci permette di essere più rapidi nella fase di progettazione e poter consegnare in brevissimo tempo al cliente un prodotto di qualità e che rispecchia esattamente le specifiche richieste.

L'Ufficio Tecnico
Disegno e Progettazione

A seguito della fase di briefing il team di tecnici della PR Imballaggi, inizia a predisporre la fase di progettazione che parte dalla creazione di un disegno tecnico che rispecchia le caratteristiche necessarie al cliente. Dopo questa fase iniziale a seconda dei casi e delle richieste si passa al modellamento in 3D del progetto per verificare che sia conforme a quanto richiesto in fase di briefing.

La Prototipazione
Campionatura e Feedback

Dopo la realizzazione e l’approvazione del progetto da parte del cliente, si passa alla fase di campionatura che andrà a verificare se il prodotto finito sarà conforme e rispecchierà le specifiche tecniche del disegno tecnico approvato dal cliente. Durante questa fase verranno anche calcolati sommariamente i tempi di produzione necessari al completamento e chiusura dell’ordine fatto dal cliente. Al termine di questa fase si farà un ultimo check di verifica con il cliente per confermare la soddisfazione o per apportare delle modifiche

La Realizzazione
Processo Produttivo

Finita la fase di campionatura si mette in moto il processo produttivo. La struttura dell’area produttiva della PR Imballaggi permette di soddisfare le richieste di piccole medie imprese, ma anche di grandi realtà che hanno la necessità di ricevere grandi quantitativi in tempi brevi e con una certa continuità nel tempo. Durante questa fase verrano inoltre fatti tutti i controlli di qualità necessari per dare al cliente il miglior prodotto possibile.

La Consegna
Prodotto Finito

Al termine del processo produttivo si passa alla fase di consegna dell’ordine al cliente. PR Imballaggi può mettere a disposizione il suo sistema di logistica per effettuare le consegne. Attraverso una nostra rete di mezzi che possono essere predisposti per il trasporto di grandi quantitativi di merci o di quantitativi più esigui, abbiamo la possibilità di garantire immediatamente la consegna al cliente una volta che l’ordine è stato evaso in produzione.

Attraverso un team ben strutturato e capace riusciamo a dare vita alle necessità del cliente trasformandole in realtà. La nostra soddisfazione è quella di vedere soddisfatte le esigenze dei nostri clienti.