Non vi è la necessità di impiegare impianti stampa, generalmente prodotti in materiali plastici e gommati di difficile smaltimento. I file grafici possono essere modificati rapidamente e più volte, non comportando la completa modifica dell’intero impianto stampa ma solo una modifica a livello di file grafico.
Gli inchiostri utilizzati per la stampa digitale su cartone ondulato sono a base acquosa naturale e non a base oleosa, ciò significa che sono nettamente più assimilabili dal nostro ambiente rispetto alle vernici utilizzate con la stampa flessografica.
La macchina è dotata di un mettifoglio automatico continuo e lavora su supporti fustellati e cordonati a partire da 200 gr. La macchina per l’applicazione di nastri a strappo e nastri adesivi è l’ideale per il settore dell’e-commerce.
Larghezza di stampa massima: 305cm
Velocità di stampa: 104m2/h
Qualità: superiore a 720×1440 dpi
Inchiostri: UV a rapida asciugatura e ad elevato potere colorante
Spessore massimo di stampa: fino a 4,5cm
La stampante è dotata di lampade LED UV raffreddate ad aria che garantiscono una serie di vantaggi unici legati al risparmio sui costi e rispetto dell’ambiente. Questi includono anche un ambito di applicazione più ampio, una maggiore produttività e un minore consumo energetico.
2 slotter/casemaker
2 fustellatori rotativi
1 autoplatina
1 casemaker
1 incollatrice/cucitrice
1 macchina da rivestimento
1 macchina applicazione posters
1 macchina per l’e-Commerce
1 macchina incollaggio riempitivi in cartone
3 linee di supporto
2 stampanti digitali
1 plotter industriale
1 piegatrice industriale manuale
1 incollatrice manuale